Follow Us!    Behance Facebook Twitter Pinterest

Chi siamo

Dry Design è uno studio di comunicazione in continua evoluzione, un laboratorio d’idee che unisce varie tipologie di competenze, esperienze e capacità. Nasce dall’incontro di due giovani designer con percorsi formativi e professionali differenti: Francesca Mezzetti e Carolina Cloos.

Per le aziende è fondamentale differenziarsi ed emergere. Per farlo è però importante creare una specifica immagine del brand ed un progetto di comunicazione integrata. Proprio quello che fa lo studio di grafica Dry Design: partendo dall’analisi del marchio traduce le indicazioni e le esigenze del cliente nella più adatta forma di comunicazione. Tutto ciò in concreto prevede la consulenza per la realizzazione dell’immagine coordinata di un marchio: dal naming alla progettazione creativa del packaging, dall’illustrazione con differenti tecniche, al web design fino a comprendere l’advertising.

I modelli, così come le modalità,  le tendenze e i mood cambiano in continuazione. In questo settore sempre più vasto Dry design segue i clienti personalizzando l’offerta sulle loro stesse esigenze. I servizi di consulenza, la progettazione e l’esecuzione grafica sono declinabili in relazione alle richieste della stessa azienda: prendono in considerazione il budget a disposizione e gli obiettivi da raggiungere. Per questo Dry design ha affiancato ai settori di graphic design anche altre tipologie di consulenza e di comunicazione: realizzazione video, ufficio stampa, social media marketing, events planning, fotografia e consulenza d’arredo d’interni. In questo modo ha creato un bacino di professionisti della comunicazione in ogni settore, offrendo un servizio completo, professionale, puntuale anche per budget ridotti e per piccole start up.

studio di comunicazione